Accesso anticipato «Early Access» / fase pilota

Al fine di consentire anche alle aziende più piccole di eseguire un’analisi della parità salariale, la Confederazione mette ora a disposizione il modulo 2 nel suo strumento di analisi standardizzato Logib. Il modulo 2 è in fase pilota tecnica fino al giugno 2021. I datori di lavoro possono già utilizzare il modulo 2 con l’accesso anticipato «Early Access».

I datori di lavoro con un numero di dipendenti compreso tra 2 e 49, che desiderano effettuare un’analisi della parità salariale, possono registrarsi per l’accesso anticipato «Early Access» presso l’Ufficio federale per l’uguaglianza fra donna e uomo. Successivamente riceveranno via e-mail il link criptato per accedere allo strumento online. Un’analisi della parità salariale con il modulo 2 di Logib richiede circa mezza giornata, a seconda del numero di dipendenti e della gestione dei dati, ma può essere interrotta e ripresa in qualsiasi momento.

L’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio dell’accesso anticipato «Early Access». La partecipazione al sondaggio è facoltativa.

Registrazione all’accesso anticipato «Early-Access»

*
*
 
 
 
 
 
 
 
*

Aiuto


https://www.ebg.admin.ch/content/ebg/it/home/servizi/logib-triage/logib-modul-2/earlyaccess-pilot.html